Email Marketing Vincente

Dopo pochissime settimane dal primo lancio di Acquisizione Clienti Vincente (ACV), il nuovo prodotto di Giulio Marsala e di Nicola Fiabane è tornato in vendita ancora per pochi giorni. Che dire? Lo sto già testando e i risultati sono molto buoni per cui se qualcuno ha dubbi sulla bontà del prodotto queste poche righe dovrebbero essere sufficienti a spazzar via ogni possibile dubbio (e se hai ancora dubbi puoi scrivermi un commento).

Il post di oggi comunque non è dedicato ad ACV ma ad un acronimo simile: EMV. O che sarà mai? E’ la sigla di Email Marketing Vincente, un altro prodotto realizzato sempre dal binomio Marsala/Fiabane, che fa da pendant ad ACV e che svela anche i retroscena del successo strepitoso in termini di vendite di ACV.

Infatti ACV è stato presentato nel mercato e venduto -passaparola a parte- solo ed esclusivamente tramite email marketing di liste di possibili clienti interessati al prodotto acquisite nei mesi scorsi e accuratamente profilate.

Non so come e quando verrà lanciato Email Marketing Vincente nè quale potrà essere il suo prezzo nel mercato ma posso supporre dalla frequenza delle email ricevute negli ultimi giorni che verrà lanciato molto molto presto.

Appena ho altre notizie non mancherò di postare

Commenta con Facebook

Commenti

Loading Facebook Comments ...

Leave A Response

* Denotes Required Field