Be Wizard 2012

Venerdì e Sabato prossimi, 16 e 17 Marzo 2012, si svolge a Rimini il Be Wizard!, una importante due giorni sul web marketing.

La prima giornata (Venerdì)  presenta un unico programma comune. La seconda giornata invece offre 3 percorsi -turismo, business e advanced. I primi due percorsi sono aperte a tutti, il terzo invece è riservato alle web agencies e professionisti del settore.

Il programma è davvero corposo e sarebbe molto facile descriverlo dimenticando qualcosa o qualche intervento importante. Per questo motivo ti rimando direttamente al sito dell’evento:

Sarò presente per tutta la durata dell’evento e Sabato pomeriggio  terrò un piccolissimo intervento di 20 minuti molto esplosivo.

Rivelerò infatti 3 pillole per ottimizzare le proprie campagne AdWords tra cui l’efficacissima strategia della proliferazione  (a prova di bomba: garantisce “Madre natura”).

Se vuoi saperne di più … non perderti il Be Wizard!

Aggiornamento: I commenti di chi ha seguito il mio speech

I commenti di chi ha seguito al mio speech sembrano molto positivi. Ho fatto qui sotto una carrellata di post e tweets. Mi impegno ad aggiungere le altre fonti via via che vengono pubblicate. Se per caso non trovassi il tuo articolo tra quelli citati, ti prego di non arrabbiarti 🙂 Segnalamelo con un commento e lo aggiungerò.

Post

Post di Elena Farinelli, moderatrice della sezione business del Be Wizard 2012.

Carrellata dei tweets

Cerchi le slides del mio intervento ?

Clicca qui per scaricarle.

 

 

Francesco
 

Commenta con Facebook

Commenti

Click Here to Leave a Comment Below 0 comments
Loading Facebook Comments ...