Consulenza AdWords

Se stai cercando un consulente AdWords, specializzato nella gestione e ottimizzazione di grandi account Google, sei nella pagina giusta e ti invito a continuare la lettura.

Magari hai già attive delle campagne AdWords che non portano i risultati attesi, oppure sono troppo care, oppure i margini di profitto sono bassi (o peggio ancora  non ci sono proprio), e la tua campagna è in perdita, cioè spendi più di quanto dovresti incassare.

Devi sapere che quello delle campagne AdWords non profittevoli è un problema abbastanza comune, e credo di essere la “cura giusta” a questo male comune :-)

Che cosa posso fare per te ? Posso ottimizzare le tue campagne esistenti, o creare campagne ex novo, per generare più traffico e più risultati in un tempo ragionevolmente breve.

Attento: non è la solita promessa sensazionalistica “diventi ricco in 7 giorni”.  No, niente di tutto questo.

In oltre 10 anni di consulenze ho sviluppato un know how tale che mi permette di lavorare in tutte le campagne AdWords in tutti i settori e con tutti i budget.

Oggi gestisco infatti account AdWords con investimenti fino a 100 mila euro mensili. E giusto per darti ancora più concretezza, perché da buon marketer so anche che “i numeri” piacciono di più, ti dico che nel 2010 ho gestito 819.751,84€ e negli anni successivi il gestito annuale è diventato a sette zeri.

Non ci credi? ecco il mio tweet; ti dico anche che 2 clienti big spender avevano messo in pausa alcune campagne a Dicembre, altrimenti avrei superato il milione di euro gestito in un anno. Qui sotto invece vedi il budget annuale di un account gestito:

consulenza adwords

Trovi qualche altro screenshot dalle mie campagne e dalla mia attività su AdWords sul mio account Flickr.

I settori che seguo o che ho seguito ? Tutti non li posso ricordare, però eccone alcuni:

  • turistico: portali, hotel, b&b, tour operator, box;
  • immobiliare: vendita e ricerca di case e immobili commerciali;
  • finanziario: prestiti, mutui, cessioni del quinto dello stipendio;
  • trading e investimenti;
  • servizi alle imprese;
  • benessere e chirurgia estetica;
  • hi-tech e telefonia;
  • alimentare e vendita prodotti tipici;
  • crescita personale;
  • infoprodotti (vendita di ebook e corsi digitali);
  • cartomanzia e oroscopi;
  • erotico e sexy shop;
  • poker e casinò.

L’esperienza è ampia, ho gestito account AdWords in molti settori. Se hai un business online attraverso Google AdWords lo possiamo accelerare e moltiplicare almeno x3 i risultati.

Ci sono accortezze per rendere efficace una campagna in rete di ricerca molto interessanti:

  • quali keyword tenere e quali buttare
  • come scrivere annunci persuasivi, ad alti CTR.
  • come scrivere annunci che devono essere cliccati poco, ma solo dalle persone ‘giuste’ per il tuo business.

Posso creare per te campagne che corrono ovunque, non soltanto su Google.it, ma anche GMail, YouTube e tutti siti che aderiscono al network di  Google AdSense.

Negli ultimi 6 anni mi sono specializzato ancora di più con Perry Marshall e Shelley Ellis sulla rete display, che trovo fantastica. E’ divertente far apparire gli annunci AdSense nei posti più impensati, a costi CPC e conversioni molto bassi, mentre gli altri inserzionisti si danno battaglia nella rete di ricerca di Google a colpi di 3, 4 o 5 euro per click, non credi? :-).

Credimi: ho testato e testo ogni giorno a fondo tutte le potenzialità avanzate di Google AdWords.

Ho lanciato campagne folli in rete display da 25 mila euro al mese, solo con posizionamenti in CPM, senza keyword, e comunque ottenuto eccellenti risultati in termini conversione (se sai di che cosa ti sto parlando, sai anche quanto è rischioso lanciare in CPM senza keyword e portare a casa risultati concreti).

Ho anche inventato nuove tecniche AdWords specifiche per risolvere problemi altrettanto specifici:

  • la tecnica dell’interpolazione grazie alla quale posso usare la corrispondenza generica in rete di ricerca facendo fare ad AdWords cosa voglio io, cioè senza i match strani e non in target con il tuo business di questa corrispondenza;
  • la tecnica dell’ultima spiaggia per far convertire business che non penseresti mai possano avere mercato su Internet;
  • ho anche adattato le tecniche di Your Clicks Everywhere apprese negli USA al mercato italiano per portare fino a 10 mila accessi al giorno a costi CPC inferiori di 10 centesimi.

Ho creato AdWords Zen Master, il primo master italiano online interamente dedicato a Google AdWords.

Per sapere tutte le ultime novità seguimi sul mio account Twitter.

Se sei alla ricerca di un’opportunità di guadagno online, o vendi in affiliazione, non posso aiutarti. Le mie fee sono elevate che eroderebbero una percentuale cospicua dei tuoi  margini di profitto.

Se invece stai già investendo del budget su AdWords e vuoi dare una spinta propulsiva alle tue campagne con ottimizzazioni e fine tuning estremi, allora potrei fare al caso tuo.

Come funziona la consulenza ?

Compila il modulo qui sotto e sarai ricontattato.

Se hai già delle campagne attive e vuoi affidarmi la loro ottimizzazione indica anche il tuo sito, i dati accesso ad AdWords (dopo aver cambiato la tua password per motivi di sicurezza!)