Consulenza Facebook Ads

Ciao e benvenuto in questa pagina dedicata alla consulenza specialistica per Facebook Ads, la piattaforma di annunci pubblicitari di Facebook.

Sono Francesco Tinti, consulente di web marketing, e da oltre 6 anni mi occupo (quasi) a tempo pieno di advertising e realizzazione nuove campagne pay per click e ottimizzazione di campagne esistenti nei principali sistemi di promozione online.

Ho testato Facebook Advertising da quando è arrivato in Italia, quando l’account era ancora in dollari e il team di Facebook stava sviluppando ancora la fatturazione.

Dopo i primi test ho sviluppato una metodologia di creazione e sviluppo campagne che ho testato su diversi settori con buoni risultati. Non posso dirti di più sul mio know how però ti metto 2 screenshot qua sotto che ne dimostrano l’efficacia.

Si tratta di campagne attive ormai da molti mesi e i risultati di performance mediamente sono gli stessi ogni settimana. In ogni caso lascio parlare gli screenshot.

Questa è una campagna settata a CPC (costo per click):

campagna facebook advertising cpc

Questa invece è una campagna settata a CPM (costo per 1000 impression):

campagna facebook ads cpm

Ho un discreto background che spazia dal copywriting professionale, alla realizzazione di landing page persuasive orientate sia agli utenti che ai motori di ricerca (SEO).

Conosco bene sia i modelli di marketing e le pagine di tipo americano, che di altri tipi di modelli meno “aggressivi” che mi piace testare e che spesso riservano belle sorprese di ROI molto positivi.

Sono anche un maniaco dei test e della persuasione psicologica di Cialdini, Praktanis e altri nomi più e meno noti della persuasion. E sono tendenzialmente più orientato al marketing a risposta diretta che al brand.

Per questo motivo utilizzo sempre in ogni campagna gli strumenti più adeguati per misurare risultati in maniera scientifica, oltre che di split test e analisi visuale e tracking del comportamento degli utenti.

Ho gestito campagne di successo in svariati settori quali finanziamenti, immobiliare, turistico, telefonia, perdita peso, vendita di prodotti digitali e fisici.

Se già investi in campagne Facebook Ads sui 1.500€ al mese, o hai intenzione di creare e gestire campagne almeno di questa entità, contattami adesso indicando i tuoi obiettivi.

Ti riscriverò personalmente entro 2 giorni lavorativi per una analisi preliminare.


Per impegni giá in corso posso gestire al momento non più di 5 clienti, quindi se sei interessato non rischiare di perdere l'opportunità di contattarmi adesso.

Ah dimenticavo... Sei atterrato nella pagina del mio blog specifica per le campagne pubblicitarie Facebook Ads ma, se preferisci, prima di contattarmi per un preventivo, puoi sempre leggere qualche articolo che ho scritto, così da conoscermi meglio.

Comments on this entry are closed.